Sicurezza Domotica

Sicurzza domestica con un impianto domotica

Sicurezza Domotica

Sicurzza domestica con un impianto domotica

SCEGLI UN CONTROLLO COMPLETO

Controlla casa anche quando non ci sei

Questo servizio consente di tenere sempre sotto controllo ogni ambiente. Grazie ad un sistema integrato di controllo, le telecamere di sicurezza dialogano con i sistemi antintrusione e gli altri dispositivi di sicurezza.
È possibile tenere sempre sotto controllo casa, anche quando si è fisicamente lontani: basta accedere al proprio sistema da un’interfaccia di controllo remota, come un computer, uno smartphone o un tablet. 

Avviso immediato per aumentare la sicurezza

Ad oggi, l’innovazione tecnologica punta a facilitare il nostro modo di vivere la quotidianità, partendo dagli aspetti più banali fino ad arrivare a quelli più complessi. L’integrazione dell’antifurto con il sistema domotico è un grande passo per aumentare la sicurezza della propria casa. Ciò darà vita a un sistema intelligente che, in caso di allarme, ti avviserà subito via Email o SMS.

Vuoi una casa comoda e sicura?

Tutte le soluzioni di domotica indirizzate alla sicurezza abitativa possono essere personalizzate in ogni minimo dettaglio, al fine di soddisfare ogni esigenza e necessità personali. Intuitivi e facili da utilizzare, gli impianti domotici permettono una gestione coordinata dei differenti dispositivi di sicurezza presenti all’interno delle case, che possono in tal modo essere gestiti attraverso un singolo sistema di supervisione.

CONTROLLO IN CASA

Gestisco casa con un click

Per ottimizzare il sistema di sicurezza, risultano di rilevante importanza anche i cancelli, porte e finestre. Questi possono essere collegati ad impianti elettrici, che ne rendono più facile il funzionamento.  Nello specifico sono indicati, per i grandi spazi adibiti alla sosta delle autovetture e per le abitazioni con un’area antistante spaziosa, i cancelli dalle grandi dimensioni ed automatizzati.