Antintrusione

Il sistema di sicurezza più venduto

Tecnologie

Il funzionamento dei dispositivi e delle centrali presentate utilizzano tecnologie e architetture di ultima generazione. Utilizzando i sistemi Ybis sperimenterai i vantaggi competitivi delle tecnologie da noi offerte.

Coordinamento estetico

Tutti i dispositivi Ybis, come sensori, sirene interne e inseritori, sono stati progettati per offrire il massimo in termini di estetica e funzionalità, garantendo uno stile in equilibrio tra continuità e cura del dettaglio.

Proteggi l'esterno casa

Si definiscono antifurti di tipo perimetrale i sistemi progettati per monitorare ciò che avviene fuori dall’abitazione, cioè lungo il suo perimetro. Questi sistemi impediscono agli intrusi di entrare in casa. Per farlo usano sensori posti in corrispondenza dei punti di accesso: porte, finestre, balconi e terrazzi.

Possono essere usati anche mentre ci sono persone all’interno dell’abitazione. Ad esempio durante le ore notturne, quando i proprietari dormono e non possono quindi vigilare sui propri beni.

Sensori accurati e di alta qualità

I sensori sono gli occhi del sistema, servono a proteggere gli ambienti interni, esterni, il perimetro dell’abitazione, l’ufficio, il magazzino e tutti i luoghi desiderati.

Quando un sensore rileva la presenza di un intruso invia il segnale alla centralina, che fa scattare l’allarme.

Tutti i varchi dell’abitazione devono essere protetti con i sensori perimetrali e di movimento. Per prevenire l’avvicinamento all’abitazione è necessario proteggere anche le aree esterne con sensori specifici, soprattutto se si tratta di aree sensibili come giardini, terrazzi, balconi o verande.

SENSORI CHE RILEVANO IL TUO CANE E IL TUO GATTO

Anche lui è un membro della famiglia che vive in casa!

 Parliamo di PET Immune: si tratta di sensori immuni agli animali domestici capaci di riconoscere gli animali domestici e quindi la loro presenza sia dentro che fuori casa.

I sensori proposti da noi proposti permettono di prevenire efficacemente l’attivazione inopportuna dell’allarme in caso di presenza di animali domestici fino ai 25 chili. Come riescono i sensori a farlo? Sostanzialmente sono tarati per misurare il movimento in base alla massa e alla taglia/dimensione del soggetto in movimento. Lascialo vivere tranquillo dentro casa, è anche la sua!

ACQUISTA O RICHIEDI I NOSTRI PRODOTTI